IOSONOCESENA CASHBACK

UN MONDO DI SCONTI PER TE, UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA   PER CESENA

Io sono Cesena – Cashback è la nuova iniziativa per valorizzare le attività commerciali e le associazioni culturali, sportive e ricreative della città, lanciata dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con CNA, Confartigianato, Confommercio e Confesercenti e con il supporto informatico di NBF.

Io sono Cesena – Cashback incentiva gli acquisti locali con un meccanismo semplice e vantaggioso sia per chi fa shopping sia per gli esercenti che aderiscono all’iniziativa.

Clicca qui per visualizzare LISTA ESERCENTI ADERENTI e le relative scontistiche!  

Guarda chi fa Cashback

 

COME FUNZIONA

Per ogni acquisto effettuato, gli esercenti riconoscono ai lori clienti un rimborso pari al 5 od al 2,5% a seconda della tipologia di prodotto. Tramite l’App dedicata o la Io sono Cesena – Cashback, il rimborso è cumulabile ed immediatamente spendibile presso le altre attività aderenti al circuito, incentivando così gli acquisti nel territorio comunale.

COME ADERIRE

Aderire è gratuito e non comporta alcun onere né per i commercianti o le associazioni né per i clienti.

Se sei un cittadino:
Ricevere il cashback Io Sono Cesena è semplice, veloce e gratuito: ti basta scaricare l’App sul tuo smartphone e mostrare la tua card virtuale quando acquisti beni e/o servizi presso gli esercizi aderenti.
Puoi anche richiedere la card fisica presso gli esercizi convenzionati, oppure presso le filiali del Credito Cooperativo Romagnolo o agli uffici del Comune di Cesena.
Il commerciante caricherà subito uno sconto, pari a un massimo del 5% o del 2,5% a seconda della categoria merceologia, che puoi accumulare come credito da spendere nelle altre attività del circuito.
Scarica subito l’app gratuita. IOS  e Android

GOLINUCCI srl aderisce  a IOSONOCESENA  clicca qui  :per ogni acquisto effettuato, viene caricato sulla card un importo calcolato pari al 2,2% sull’importo speso

COME FARE ACQUISTI DA GOLINUCCI UTILIZZANDO   “IOSONOCESENA”